Sos ansia
L'ansia è un'emozione davvero molto diffusa, che, differentemente da quanto si possa pensare, non ha limiti d'età. Infatti, è particolarmente diffusa sia nei bambini sia negli adolescenti, causando loro notevole sofferenza. Occorre precisare che un normale stato di apprensione non costituisce un elemento problematico, ma piuttosto è una risposta normale e adattiva che, se mantenuta entro certi livelli di intensità, risulta essere di grande aiuto per la persona. Come possiamo distinguere l'ansia utile da quella dannosa? E soprattutto cosa possiamo fare se ci troviamo di fronte ad una ansia dannosa? Una guida pratica che anche attraverso vignette esplicative aiuta a superare il problema ansia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it