Il suo primo album prodotto da Matteo Costanzo.
Ciao sono Vale, appartenente alla scuderia di Honiro Ent, una delle label indipendenti più attive nel panorama italiano degli ultimi dieci anni.
"Quando io e James - racconta Ciao sono Vale - abbiamo fatto sentire il brano a Riccardo Cesaretti (regista del video) se ne è innamorato subito".
Ciao sono Vale ha una particolare attenzione alla scrittura dei testi, che quasi creano immagini che restano impresse nella mente dopo un singolo ascolto e, si miscelano in musica fra Rap e Pop. Brani versatili e pieni di emozioni e di cose vissute in prima persona insieme alle persone che le stanno intorno, Le sue canzoni sono il manifesto di quello che ha dentro, una sorta di presentazione semplice e diretta del suo animo.
""SOS" è il titolo del mio primo album - dichiara Ciao sono Vale - Ho 21 anni, ma credo di aver vissuto parecchio nella mia vita. Ho avuto tantissime esperienze di ogni genere, sia a livello artistico che personale, credo che SOS racchiuda ogni mio singolo dolore, ogni mia singola riflessione. Il mio percorso non è mai stato facile, spesso la gente ha cercato di cambiarmi e di soffocarmi. Ci sono stati periodi in cui non mi era chiaro nulla, periodi in cui le canzoni mi venivano scritte e chiudevo nello stomaco la mia libertà espressiva, periodi in cui pensavo di non riuscire a liberarmi dal male che, piano piano, mi logorava. SOS è un grido a voce alta che dice "ce l'ho fatta!".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it