Sos pizzinnos po sa poesia. Ediz. sarda e italiana
"In questo libro ho voluto raccogliere alcune filastrocche popolari ed altre mie poesie dedicate prevalentemente ai bambini. Prendendo in prestito una frase dal gergo commerciale si potrebbe dire che il libro si rivolge a bambini dai zero a quattordici anni, e ... ai nonni che vogliono riscoprire le antiche tradizioni divertendo e divertendosi allo stesso tempo. L'ho voluto scrivere in lingua sarda, usando il più possibile un sardo condiviso, ma ho sentito la necessità di affiancare al testo scritto in sardo la traduzione in italiano".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it