Una sospettata inclinazione - Sara Zanghì - copertina
Una sospettata inclinazione - Sara Zanghì - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Una sospettata inclinazione
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un incontro inatteso e bello, un itinerario di scoperta e di conoscenza liberano una sospettata inclinazione alla gioia. Versi limpidi e intensi fissano in squarci di paesaggi e schegge d’arte i luoghi carichi di storia – non scenario, ma rimando estetico, specchio e schermo all’emozione, metafora di un corpo e di epifanie interiori. Una raccolta do poesie unitarie che, esaurita da tempo, è ancora richiesta. Si riedita insieme a una piccola antologia da Fort-da, libro uscito nell’86, e una sezione di nuove poesie che confermano la singolare cifra stilistica di Sara Zanghì.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>122 p. ; 21 cm. Tracce d'uso, dedica autografa dell'Autrice</p>

Dettagli

1 gennaio 2002
124 p.
9788887450170
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it