L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thriller eccellente e sicuramente da non perdere specialmente da chi, come me, ama i cani. I due soggetti principali della storia sono un poliziotto messo a margine per gravi ferite riportate in servizio che per varie circostanze incontra un cane poliziotto, messo a riposo a seguito di ferite riportate, anche da lui, durante il servizio. Ambedue, fisicamente e moralmente emarginati, iniziano insieme una difficile indagine che li porterà a conoscersi ed amarsi ed infine sempre insieme a risolvere il caso. Bellissima la descrizione del rapporto tra i due e particolarmente ben descritto il punto di vista del cane nello svolgimento del suo lavoro. Confido che l’autore inserisca Maggie (questo è il nome del cane) tra i suoi personaggi di prossime pubblicazioni.
Non ho mai letto nessun libro di Crais ma questo mi è piaciuto molto e mi riprometto di leggerne altri. Molto bella la trama in cui si affiancano le vite dei due protagonisti: il cane marine e un poliziotto di Los Angeles. Entrambi feriti si ritrovano in una unità cinofila in cui il poliziotto deve addestrare l'animale e contemporaneamente scoprire i colpevoli del suo ferimento, in cui rimase uccisa la compagna. I due protagonisti si legheranno in un modo indissolubile e si arriverà ad un finale imprevisto. veramente affascinante la descrizione della mentalità del cane. da non perdere!
Io adoro Robert Crais, ho letto tutti i suoi libri e anche questo mi è piaciuto molto! Però è molto diverso dagli altri. Come riesce a rendere il punto di vista di Maggie è a dir poco fantastico e coinvolgente. Unica pecca: la copertina! Fossi l'autore denuncerei chi l'ha fatta: il libro è lo stesso fantastico ma la copertina è il biglietto da visita!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore