La sostanza delle parole
Un thriller psicologico elegante e disturbante. Un personaggio femminile che prende vita. Un autore in crisi. La sostanza delle parole è un romanzo d’esordio che esplora il confine tra scrittura, ossessione e identità. Elia Vellani è uno scrittore in crisi. La pagina bianca è diventata un nemico silenzioso, la vita quotidiana un abisso da cui non riesce più a riemergere. Poi, un giorno, inizia a scrivere di Lena. E qualcosa cambia. Lena è bellissima, enigmatica, impossibile da afferrare. Ma Lena non rimane sulla pagina. Inizia a parlare, a muoversi, a occupare ogni spazio della vita di Elia — reale o immaginato. Mentre il confine tra autore e personaggio si dissolve, Elia perde contatto con il mondo, con Chiara, la donna che ama, e forse anche con sé stesso. La sostanza delle parole è un thriller psicologico elegante e perturbante, un viaggio nei meccanismi della mente, nell’ossessione creativa e nel potere pericoloso della narrazione. Un romanzo d’esordio per chi ama le storie dove niente è come sembra e ogni parola è una soglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows