Le Soste 2026
I 106 ristoranti interpreti della straordinaria cucina italiana. Le Soste è un progetto editoriale pensato per aggiornare i lettori, i gourmet di oggi e del futuro, sulla direzione ideale che la cucina italiana sta prendendo nella sua costante evoluzione.
A metà tra un variegato biglietto da visita e un manuale del buon ristoratore, il libro è accompagnato da approfondimenti tematici scritti da grandi nomi della divulgazione culturale e ogni anno rinnovato nell’estetica da artisti affermati, chiamati a reinterpretare il logo dell’Associazione Le Soste, ideato da Emilio Tadini 44 anni fa.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it