Soter (2013-2019)
Soter (2013-2019) è una silloge di poesie e flussi di coscienza in versi che attinge direttamente dalle esperienze di vita e dalle inquietudini dell'autore. Le tematiche affrontate sono molteplici e varie: dal legame con la terra di origine, la Sabina, all'importanza degli affetti presenti e passati; dal disagio di vivere in una società che non si comprende appieno, a una sempre più forte necessità di riconciliazione con la Natura. I disagi adolescenziali delle poesie più datate si affiancano alle preoccupazioni per gli stravolgimenti ecologici e sociali dei versi più recenti, delineando così un percorso personale dell'autore che, in conclusione, approda al sentimento di speranza per un avvenire migliore, che è il tema della poesia che presta il nome alla raccolta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it