Vi Asplund è una giovane agente del servizio segreto che deve proteggere il vicepresidente, impegnato nella campagna elettorale. La sua vita ruota attorno al lavoro, alla necessità di sventare ogni minaccia. Vi si è consacrata alla sua missione, rinunciando a una vita personale e sentimentale; ma si porta dentro la disperazione per la morte del padre, una disperazione che tenta di alleviare sforzandosi di ritrovare i tratti paterni nel fratello Jens, geniale programmatore di un gioco elettronico violento e perverso.
Venditore:
Informazioni:
230
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it