Sotto controllo
Fabio, quarantenne romano di famiglia borghese, è oppresso da un fallimento esistenziale che sente ineluttabile. Sua moglie Silvia è invece un'avvenente donna indipendente e affermata, che si è fatta strada nella vita, da umile ragazza di periferia a professionista in carriera con una vita sociale intensa. Incapace di fare i conti con la sua insoddisfazione e la parallela affermazione della moglie, Fabio cade in una spirale di frustrazione che si traduce in una gelosia morbosa. Ogni più piccolo indizio viene deformato dalla lente dell'ossessione, i dubbi diventano certezze, l'amore diventa controllo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it