Sotto la pelle
Luca ha 22 anni e viene da un posto dove i sogni si spengono in fretta e la realtà pesa addosso come il cemento dei palazzi che lo circondano. Qui le possibilità sono poche, e chi cerca di uscirne spesso si brucia. Famiglia, amici, regole non scritte e un passato che non molla la presa: tutto lo tiene ancorato. Il suo punto di fuga è una città che non conosce, ma che immagina diversa. Pulita. Viva. Libera. Non bastano i biglietti aerei per cancellare la paura, le cicatrici, il senso di colpa. A guidarlo in questo viaggio ci sono otto coscienze. Ombre. Frammenti di tutto ciò che è stato e che potrebbe diventare. Ma ce n’è una che non viene da fuori: parla da dentro, più forte di tutte le altre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it