Sotto il segno del sorriso
Quando i protagonisti Luca e Nin hanno dodici e cinque anni, un evento inatteso cancella il mondo in cui hanno finora vissuto. Mentre assistono allo sgretolamento dell'esistente conosciuto al quale subentra l'ignoto, avviene il loro incontro, da subito saldo e indissolubile, sia che ravvisino l'uno nell'altra la salvezza o obbediscano a un destino prestabilito. Ne conseguirà una vita nuova e spesso in contrasto con i vecchi precetti ma accettata da menti pressoché vergini da pregiudizi sedimentati dal tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it