Sotto tiro. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone
Dopo l'11 settembre il mondo è cambiato. È iniziata una guerra totale, spesso combattuta lontano dai campi di battaglia da uomini le cui esistenze possono essere sacrificate senza rimorsi. Uomini come l'agente K Nick Stone, ex comandante del SAS e ora arruolato a forza nella CIA. Ma questa, per lui, sarà l'ultima missione, Nick lo ha giurato a se stesso. Un'incursione in Algeria per colpire al cuore Al Qaeda, e poi una nuova vita assieme all'amata Carrie. In uno scenario da incubo, aiutato solo da due agenti egiziani schierati contro il terrorismo integralista, Nick porta a termine l'incarico. Ma lo aspetta un'amara delusione... ed è costretto a tornare in campo. Nell'elegante cornice della Costa Azzurra, il suo compito è intercettare una spedizione di fondi neri destinati a finanziare operazioni suicide negli Stati Uniti. I conti, però, non tornano; anzi, Nick intuisce che lui stesso potrebbe non tornare: è finito al centro del bersaglio e, ancora una volta, i suoi capi hanno «dimenticato» di rivelargli un particolare...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it