Sotto il tulle
Elisa è una ballerina classica. Si è appena separata dal marito e si concede una vacanza in un villaggio turistico in Croazia con il figlio di due anni. Giunta lì, scopre che lan, un musicista col quale aveva chiuso otto anni prima in modo brusco, è uno degli animatori dell’albergo. Ian considera quell'incontro casuale una chance che il destino ha regalato a entrambi per chiarirsi e riappacificarsi. In tutto questo, si intromette Dragan, skipper della stessa struttura, che da un po' di tempo avverte uno strano malessere ogni volta che va per mare. Elisa trascorre del tempo con lui. I due si confidano, Elisa lo capisce, lo sente vicino. Anche lei, infatti, ogni tanto è colta da un dolore fisico che i medici hanno sempre attribuito a un disagio psicologico. Sarà la vera diagnosi? E il male di Dragan di che natura è? Che verità terribile nasconde nel suo passato? Ian ed Elisa torneranno insieme? Sotto il tulle è un romanzo d'amore che parla anche di pregiudizi, stereotipi e disabilità invisibili. Sullo sfondo la Croazia, un paese che ancora porta addosso i segni della violenza etnica dell’ultima guerra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows