un libretto semplice e divertente, si legge velocemente e sottolinea l'importanza delle esperienze personali, soprattutto in età giovanile, nel formare chi siamo e diventiamo da adulti.
Sottopelle
Sottopelle è la storia di Salmo, vera e incendiaria come la sua musica.
Molto spesso oggi si tende a cancellare il passato, per vivere solo il presente di successi. Ma può esistere un uomo senza quello che è stato da bambino o ragazzino? O, ancora, può esistere un uomo senza la storia della sua famiglia? È a questa domanda che cerca di rispondere Salmo, raccontando con la sua penna tutto ciò che negli anni ha nascosto "sottopelle" e le esperienze che lo hanno formato: dalla rabbia adolescenziale alla scoperta del talento musicale. Queste pagine ripercorrono una storia che fino a oggi abbiamo vissuto solo attraverso la musica: un nuovo spioncino nella vita di uno degli artisti più importanti della sua generazione e non solo. "Nella disperazione c'è un sacco di arte. Chiunque dovrebbe provarla."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONELLA 05 gennaio 2025divertente
-
Anto94 04 gennaio 2025Storia di un mito
Essendo un fan dell’artista non vedevo l’ora di leggere il libro per conoscere le origini di Salmo fino ad oggi. L’unico peccato del libro è arrivato alla fine capisci che da leggere c’è poco anche perché molte pagine sono occupate da titoli dei capitoli o da foto
-
Brbferr 02 gennaio 2025Breve
Carino, ma non imperdibile. Mi aspettavo ci sarebbero stati più retroscena e curiosità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it