Fra gli acts più in vista della nuova scena elettronica francese, i Jerk House Connection propongono una deep house che affonda le radici nel sound di Chicago e di Ibiza e che include piacevoli momenti nu-jazz e worldbeat con notevoli parti vocali. Figura emblatica dei JHC è St&ecute;phane Bernaille, aka Dj Bool, dj resident del Bar à Thym a Toulon nel sud della Francia dove Bool ha proposto serate di alcuni dei più importanti dj mondiali. Bool è anche la forza trainante responsabile di aver portato i suoi JHC agli MTV Awards francesi insieme a Femi Kuti e St. Germain, oltre ad essere curatore della compilation "Sweetie Lounge". Un gruppo rivelazione di cui si sentirà ancora parlare.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it