Sound of Revolution 1968-1969
"Sound Of Revolution" combina i brillanti album Tropicalia del 1968 e del 1969 di Gilberto Gil, "Frevo Rasgado" e "Cerebro Electronico". Musica pop gioiosa e straordinariamente fantasiosa, realizzata sullo sfondo di terribili disordini politici in Brasile e all'ombra sia della prigionia che dell'esilio di Gil e del suo amico Caetano Veloso. L'album del 1968 è elettrizzato dal fulmineo intervento degli Os Mutantes ed entrambi i set sono arrangiati da Rogerio Duprat che contribuisce con una gamma di trame e orchestrazioni totalmente originali proprio come fece George Martin con "Strawberry Fields" e "Sgt Pepper". Basti dire che questa combinazione di talento precoce raggiunge un risultato magico e storicamente importante.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it