Sounds Of Liberation (Half Half White-Red Vinyl)
"Era la fine del 1999. Vivevo a Palm Desert con Dave Dinsmore. Dave aveva appena lasciato gli Unida e Alfredo Hernandez era in città e aveva appena lasciato i Queens of the Stone Age. Avevo un raro momento di pausa dal tour con i Fu Manchu. Abbiamo iniziato a suonare in casa tutti e tre. Avevo appena superato una brutta relazione e le canzoni mi uscivano fuori. Frank Kozik ha saputo della nostra jam session e mi ha chiamato per dirmi che voleva pubblicare qualsiasi cosa avessimo prodotto. Nel giro di due settimane stavamo già registrando su una bobina a 8 tracce. Ho portato la registrazione al fratello Shneebie per il missaggio a Los Angeles. Mi disse che la musica era ottima ma la registrazione era una merda. Mi chiese di registrarla di nuovo. Gli chiesi quando? Ha detto adesso. Registrammo sul posto e finimmo tutto in due giorni. Abbiamo deciso il nome CHE e abbiamo chiamato il disco Sounds of Liberation. "L'opera d'arte è stata realizzata da Maarten Donders.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it