Southern Return
Il chitarrista e compositore svizzero Dimitri Howald rilascia il suo terzo album solista “Southern Return”, che fonde le melodie e armonie del jazz contemporaneo con le drum machines derivanti dalle influenze brasiliane. Il disco è totalmente autoprodotto e suonato da Howald che mostra il suo talento polistrumentale in 12 tracce, creando un paesaggio sonoro diversificato attingendo al jazz contemporaneo, alla new wave, alla psichedelia, alla musica brasiliana e all'ambient. Il risultato conduce l'ascoltatore lungo un viaggio curioso e malinconico attraverso vasti paesaggi in cui le foreste cedono alle palme e alle onde accompagnati da una chitarra fluida, armonie moderne e ricche tessiture di synth, che riflettono la visione artistica profondamente personale e pionieristica di Howald.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it