Dickey Betts può essere annoverato a buon diritto tra i grandi chitarristi della scena Southern rock. Dopo la lunga esperienza degli Allman Brothers, di cui è stato uno dei membri fondatori, si è costruito anche una fortunata carriera da solista. “Southern Rock Jam” è una compilation dei migliori album realizzati negli anni ’70 da Dickey per Arista Records. I primi cinque brani sono stati incisi nel 1977 per l’album “Dickey Betts an Great Southern”, mentre le tracce dalla 6 alla 10 sono uscite in origine nel 1978 all’interno di “Atlanta’s Burning Down”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it