Souvenir d'Espagne
Joaquin Turina e Mario Castelnuovo-Tedesco portano entrambi la Spagna dentro di loro: il primo perché vi è nato, il secondo attraverso il lascito dei suoi antenati spagnoli, esiliati molto prima di lui. Il Byron Quartet riunisce quattro delle loro opere emblematiche del loro rapporto con la Spagna e, proprio come il paese che li ha ispirati, ognuna di esse si trova al crocevia di influenze diverse, mescolando d’Indy, Franck, Debussy, Schubert, Ravel con la musica andalusa, il Flamenco e naturalmente, la chitarra, il cui spirito permea l’intero programma.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it