Souvenir de la Vallée d'Aoste. Ediz. multilingue
Nato in Austria nel 1929, Baumgartner aveva conosciuto nei primi anni Sessanta il paesaggio della Valle d'Aosta, quando dipinse opere dedicate al Cervino. Vi è ritornato dopo quasi quarant'anni, con lo scopo di cogliere subitanee sensazioni. Ha percorso le valli e i declivi, fissando i luoghi, le luci, gli aspetti del paesaggio nei disegni qui raccolti. Il testo del volume è in lingua italiana, francese e tedesca.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it