Souvenirs du Piemont
Tiratura limitata di 150 esemplari, copia numero 141 autenticata dalla curatrice a penna all'ultimo foglio. Ristampa anastatica dell'edizione del 1825 "Engelmann & C.". testo in italiano tradotto a seguito in lingua inglese da John Iliffe. Coperta rigida ed illustrata presentante minimi segni di usura. Opera in cofanetto cartonato rigido ed illustrato mostrante lievi segni di usura da sfregamento. Pagine pienamente godibili anche se lievemente ingiallite dal tempo con 15 tavole illustate in b/n. Numero pagine n.n..
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it