Sovra-ordinazione e subordinazione nella soziologie di Georg Simmel - Adele Bianco - copertina
Sovra-ordinazione e subordinazione nella soziologie di Georg Simmel - Adele Bianco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sovra-ordinazione e subordinazione nella soziologie di Georg Simmel
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Perché la società è divisa tra chi sta al vertice e chi alla base? Cosa comporta esercitare un'autorità? Quali margini di potere ha chi è in condizione di inferiorità? Perché, in fondo, il forte ha bisogno del debole? Cosa vuol dire che in democrazia la maggioranza vince? E quale spazio resta alla minoranza? Come si concilia con la proclamata libertà la condizione sociale del lavoratore moderno? Adele Bianco insegna materie sociologiche presso l'Università di Chieti-Pescara e l'Università telematica Leonardo da Vinci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

196 p., Brossura
9788854829848
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it