Sovradiagnosi. Come gli sforzi per migliorare la salute possono renderci malati - H. Gilbert Welch,Lisa M. Schwartz,Steven Woloshin - copertina
Sovradiagnosi. Come gli sforzi per migliorare la salute possono renderci malati - H. Gilbert Welch,Lisa M. Schwartz,Steven Woloshin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Sovradiagnosi. Come gli sforzi per migliorare la salute possono renderci malati
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un tempo le persone chiedevano di essere curate perché si sentivano ammalate, oggigiorno si incoraggiano le persone che si sentono bene a sottoporsi a una fitta serie di esami diagnostici preventivi per rassicurarle di non essere ammalate. In realtà, gli screening e i test diagnostici sovrastimano l'incidenza di malattie inconsistenti oppure anticipano una diagnosi generando angoscia senza alcun beneficio in termini di sopravvivenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 novembre 2013
Libro universitario
304 p., Brossura
9788849004700
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it