Sovversione e surrealismo al cinema - Ivan Arlotta,Nadia Parisi - copertina
Sovversione e surrealismo al cinema - Ivan Arlotta,Nadia Parisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sovversione e surrealismo al cinema
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In "Sovversione e surrealismo al cinema" si ripercorre la storia cinematografica di Buñuel, il regista che più di altri è identificabile con il cinema surrealista. Cinque film del noto cineasta verranno esaminati per stabilire i punti di contatto con il movimento d'avanguardia che ha sconvolto il modo di pensare e di vedere la realtà agli inizi del XX secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p., Brossura
9788854831490
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it