S.P.
Il terzo album di Dick Stusso è un documento di lento disfacimento mentale con un mondo in perpetua decadenza come sfondo. Con S.P., il cantante e cantautore californiano Nic Russo ha creato il suo disco più estroso e affascinante, immergendo i suoi ascoltatori in un mondo nuovo, strano ed emozionante ad ogni occasione. S.P. è il primo disco di Dick Stusso in quattro anni, dopo il debutto di Hardly Art In Heaven del 2018, ma quest'ultima missiva è più che altro un sequel indiretto dell'entusiasmante uscita del 2015 Nashville Dreams / Sings the Blues, che si immerge più a fondo nella psiche in disfacimento e nell'ambiente distopico del personaggio fittizio Dick Stusso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it