Space contractor. Il destino della terra - Davide Barbi - ebook
Space contractor. Il destino della terra - Davide Barbi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Space contractor. Il destino della terra
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Terra, anno 3014. 5 galassie, infiniti pianeti. L'evoluzione terrestre, le colonie marziane e l'espandersi su nuove lune erano i nuovi traguardi umani. L'essere umano seppur tecnologicamente all'avanguardia aveva le sue pecche o magari il suo pregio più antico, l'autodistruzione. Una sinistra vicenda metterà a dura prova un uomo, James Soyer, che tra tutti, tenterà in qualsiasi modo, di venire a capo di un quadro oscuro e raccapricciante. “Mi mancava la mia vita... La mia Terra. Il mio pianeta si trasformò in una trappola da cui dovevo fuggire. Ormai, ero abituato all'idea di vagare nello spazio, avevo capito tutto... Avevo capito troppo.”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
138 p.
Reflowable
9788869820991

Valutazioni e recensioni

  • Nurse03

    Quanto effettivamente l'uomo può avere potere sulla vastità ed immensità dell'universo? Ho letto questo libro un po' per caso, poiché generalmente prediligo altri generi, ma ho voluto comunque provarci e non me ne sono pentita. Non è un libro comune, e questo autore ha la capacità di entrare nelle vite di ognuno di noi!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows