Ritorno alla grande per l'electro-Gloom duo Crossover con il loro attesissimo nuovo terzo album! Space Death è sicuramente l'album che meglio rappresenta la "natura oscura" di questa originalissima band italo-americana. I suoni si sono fatti sempre più cupi e pesanti ed i testi sempre più graffianti (caratteristica ben evidente sin dal primo ascolto, con la nichilistica a dirpoco, "Black Mess"). Molto più di semplice electro-pop, i Crossover infatti propongono unamiscela perfetta fra vari generi; pezzi da danceflour accattivanti, folli sferzate di electro-punk e viavia sino ad arrivare a delle vere e proprie ballate malinconiche con una sorta di reinventato"electro-folk", questo il risultato di un mix pioneristico che la band ha denominato come Gloom.Per quanto riguarda i testi, come detto, Rat-Roy & Rat-Girl (così i nostri due vogliono esserechiamati oggi) non le mandano certamente a dire, anzi pare che in quest'album più che maiabbiano voluto togliersi dei sassolini dalla scarpa, pungenti, cinici come mai! Un album chesoddisferà pienamente i già molti fan della band, ma che certamente come già accadde con le loroprecedenti produzioni (Gigolò), troverà ampio consenso fra il pubblico più disparato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it