Spaceman In A Satin Suit
Ristampa di alto livello di una delle band leggendarie e di fama mondiale emerse in Australia, essenziale per ogni amante e collezionista di Rock e Punk Rock australiano / High Energy.
'Spaceman In A Satin Suit' è stato pubblicato nel 1994, è uno dei lavori migliori e più maturi della sua discografia, e per la prima volta in vinile dalla sua uscita iniziale.
Le 14 canzoni dei Celibate Rifles vi introducono con una tempesta elettrica, opprimente e densa, dura e pesante, che poi diventa più veloce, tagliente e forte, dove tracima il Punk, che rimane il loro marchio di fabbrica, con chitarre taglienti, ferite e piene di furia, fino a raggiungere una sorta di punto di rottura verso una parte più sperimentale, generando insieme un interessante boom sonoro (i Ramones si uniscono ai Blue Oyster Cult in un vicolo particolarmente cupo).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it