La spada nella carne
Quando l’anziano e magnetico Godzy Edben affitta, sulle morbide colline della Toscana, la storica e decadente Villa Unicorno, potrebbe sembrare il semplice capriccio di un ricco quanto eccentrico straniero innamorato dell’Italia. Le sue intenzioni però sono ben diverse e di ben altra natura; tormentato da un passato misterioso e inquietante, indiscusso capo del tenebroso Ordine del Drago, ha come unico obiettivo - quasi un’ossessione - la ricomposizione di un’antica spada che garantirebbe a chi la possiede un potere illimitato. Per riuscirci dovrà compiere un rituale sanguinario che prevede il sacrificio di uomini, donne, bambini. Durante la sua folle corsa verso gli abissi più profondi del male incontrerà un’eterogenea coppia di giornalisti, Dario e Molly. Dapprima, in misura diversa, sedotti entrambi dal fascino carismatico dell’uomo, poco per volta prenderanno coscienza degli orrori che si compiono all’interno della Villa. Riusciranno ad impedire che Godzy Edben porti a termine i suoi macabri riti? Oppure, nonostante i loro sforzi, la spada spezzata sarà finalmente ricomposta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows