Le spade della Redenzione. The drunk fury - Paolo Andrico,Paolo Maria Corbetta - copertina
Le spade della Redenzione. The drunk fury - Paolo Andrico,Paolo Maria Corbetta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le spade della Redenzione. The drunk fury
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


1703. Dopo la battaglia di Ascension Island in cui molti membri della Fratellanza hanno perso la vita, la missione continua e un nuovo viaggio aspetta i pirati guidati da Marie Anne. Si inoltreranno fino ai confini del mondo per recuperare l’oro perduto dell’Huascarán e sconfiggere i suoi guardiani: fra avventure, inseguimenti, battaglie e giuramenti di sangue, la Drunk Fury e l’Impero spagnolo arriveranno allo scontro finale. 1718. La guerra fra pirati e Stati è cominciata: grazia non verrà chiesta né concessa. Gli uomini al comando di Barbanera, Vane, Calico Jack, Anne Bonny e Mary Read squasseranno i Caraibi, combattendo contro inglesi, francesi e spagnoli. Nel frattempo, Jack Tyler e Paul Dragon, insieme a compari vecchi e nuovi, partiranno con l’Hawk alla volta dell’Europa per chiudere finalmente i conti con il proprio passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

543 p., Brossura
9791282083003
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it