Spaesati #1
Questo, nel tipico paese toscano dove ancora non si è perso quel rapporto fra la gente, di amicizia e di sfottò. Lì dove si intrecciano parentele, convivenze e strani amori. Delle persone di paese si sa tutto: là non è come in città, che ci si vede poi subito ci si perde… dietro un portone, in un autobus oppure in una metrò e non si sa più nulla l’uno dell’altro. Nel paese, se la persona la si fatica a riconoscere, si dice: “E’ figlio o nipote di tizio”. E questo basta. Ogni macchietta, in questa storia, pare essere una caricatura: quasi come in un fumetto; e, forse, in realtà, caricature tutti siamo, agli occhi di un buon osservatore. E’ per questo che, a mio giudizio, è facile riconoscersi in uno o in qualcuno di questi personaggi. In fin dei conti, perché negarlo, in questa vita siamo tutti un po’… “Spaesati”!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows