Spagat der Liebe
Secondo album per questa fantastica formazione svizzera che usa l'idioma germanico come segno distintivo. Duo multifunzionale che con strumenti elettrici e vecchi synth elettronici plasma una romantica forma di modernariato pop, parimenti influenzato da krautrock, cosmic disco, tropicalia e romantica wave. I risultati sono a dir poco strepitosi. immaginate gli Air a braccetto con i Kraftwerk di Man Machine o Cornelius relazionarsi con Cluster e Brian Eno. Davvero stuzzicanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it