Spagna
Il sole e il mare, la buona cucina e l'ospitalità, il flamenco e le fiestas, i paesaggi naturali e un patrimonio artistico eccezionale. Un paese proiettato verso il futuro, espressione di un mosaico di culture e civiltà dalla preistoria a oggi. La guida offre un vivace ritratto della Spagna: la storia, la cultura, le tradizioni, la politica e soprattutto lo spirito dei luoghi raccontati da chi li conosce davvero; indica le tappe imperdibili, con i percorsi migliori per visitare i luoghi più belli: dalla brumosa Galizia alle pianure costellate di mulini a vento della Castiglia-La Mancia, dalla regale Madrid, con il Prado e gli altri suoi prestigiosi musei, alla cosmopolita Barcellona, città prediletta dai turisti, o ai villaggi di casette bianche arrampicati sulle montagne andaluse; le informazioni utili, sintetiche e molto ben indicizzate, sempre precedute da un'introduzione che le cala nella realtà del paese, e tutti i dettagli indispensabili sui trasporti, gli alberghi, i ristoranti con indirizzi, numeri di telefono e siti internet. È corredata da splendide immagini catturano le diverse realtà dei luoghi e delle persone, per viaggiare con gli occhi e con la mente e dalla cartografia a colori, dettagliata e facilmente consultabile, le aree sono individuate con precisione e i simboli di riferimento le collegano in modo semplice e intuitivo al testo.
Venditore:
Immagini:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it