Dizionario "agile", in particolare per chi si sta avvicinando alla lingua spagnola. Consultazione facile, ampia ed esaustiva scelta per le traduzioni di ogni termine; utilissima la sezione "Grammatica essenziale" con le tavole di coniugazione dei verbi in calce al volume. Acquistato con il servizio 'Trova in negozio'.
Lo spagnolo ágil. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Questo dizionario si chiama Ágil proprio perché vuole essere uno strumento indispensabile, affidabile ma anche facile da consultare per chi inizia a studiare la lingua spagnola, utile non solo per la comprensione dei testi ma anche per la produzione orale e scritta. Basato sull’uso moderno della lingua, registra il lessico contemporaneo, le espressioni colloquiali, i termini della politica, della scienza, della tecnologia, della medicina, dell’informatica e i più recenti neologismi come teletrabajo, tienda virtual, fracaso escolar, pincho USB, edificio inteligente. Maneggevole, chiaro, di facile consultazione, lo Spagnolo ágil è un impareggiabile strumento per i primi anni di studio. • oltre 60 000 voci • oltre 130 000 accezioni • oltre 30 000 locuzioni • note grammaticali e di cultura • falsi amici • trascrizione fonetica delle parole spagnole • segnalazione delle parole fondamentali spagnole e italiane • in appendice: sintetica grammatica spagnola e tabelle di coniugazione dei verbi spagnoli Contenuti della versione digitale: il testo integrale del dizionario; la pronuncia sonora di tutte le parole spagnole; tabelle con la coniugazione completa dei verbi e la declinazione di tutti i sostantivi, gli aggettivi e i pronomi spagnoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mt98 17 dicembre 2021La lingua spagnola "agile"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it