La sparizione di Marcus O'Brien
Le montagne del Nord America, i suoi fiumi, i suoi laghi. È la storia di uno scherzo finito male, di una comunità di cacciatori d'oro in cui la legge è ancora arbitraria, dove le persone si ammazzano per essere stonate, o per aver offeso la sensibilità artistica di qualcun altro, dove la pena non è la galera, ma un esilio di qualche giorno nella natura più selvaggia. I giorni di confino, così come le razioni di cibo che spettano ai trasgressori, vengono decise dal giudice, il signor Marcus O'Brien. "La sparizione di Marcus O'Brien" è il decimo capitolo della raccolta "La legge della vita e altri racconti", una collezione di storie ambientate in Alaska.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows