Sparla con me - Dario Vergassola,Massimo Dimunno,Giovanni Tamborrino - copertina
Sparla con me - Dario Vergassola,Massimo Dimunno,Giovanni Tamborrino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Sparla con me
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


A memoria d'uomo, nessun intervistato è mai riuscito a rispondere alle sue domande. Dario Vergassola, l'intervistatore più cialtrone della televisione italiana, se ne frega delle risposte perché, tanto, il suo unico scopo è quello di far ridere il pubblico. È ormai lunga la carriera di finto-intervistatore dello spassoso comico spezzino, volto e voce ultra-nota del divertimento italiano. È cominciata con lo sfigato che cantava Non me la danno mai dal palco del Costanzo-Show, fino a raggiungere l'apoteosi in "Parla con me", trasmissione cult di Serena Dandini. In questo libro, Vergassola raccoglie le migliori domande agli ospiti di "Parla con me" vivisezionati dalla sua lingua tagliente. E ci sono proprio tutte, anche quelle non mandate in onda per esigenze televisive...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

151 p., Brossura
9788804524359

Conosci l'autore

Foto di Dario Vergassola

Dario Vergassola

1957, La Spezia

Dario Vergassola nasce in Liguria, ed è comico e cantautore. Partecipa a numerossimi programmi televisivi (Maurizio Costanzo Show, Carabinieri, Zelig, Dio vede e provvede, Le Iene, Parla con me con Serena Dandini e altri) e piéce teatrali (Manovale, gentiluomo, Mangia e bevi che la vita è un lampo, Riondino accompagna Vergassola a trovare Flaubert e altri) , e nel 1992 vince il "Festival di Sanscemo". Si avvicina al mondo dello spettacolo da giovane, partecipando a "Professione Comico", manifestazione diretta da Giorgio Gaber: ottiene sia il premio del pubblico che quello della critica. Del 2014 è il suo primo romanzo La ballata delle acciughe, edito da Mondadori.Nel 2023 esce per Baldini + Castoldi, I malefici. Ovvero la casa delle storie strampalate.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it