Spartaco e i suoi gagliardi gladiatori. Ediz. illustrata
Forse il suo nome non vi è nuovo... Spartaco è mortalmente famoso perché: fu un grandioso gladiatore, fece fessi i rampanti romani, ebbe una funesta fine. Ma forse non tutti non sanno che Spartaco: aveva anche militato nell'esuberante esercito romano, e visse nelle viscere di un vetusto vulcano, e bisticciò con un manipolo di puzzolenti pirati doppiogiochisti. Ebbene sì, anche se morto da un pezzo, Spartaco è ancora pieno di insuperabili sorprese. Ora potrete finalmente conoscere la spettacolare storia del glorioso gladiatore, spulciandone il diario segreto e leggendo tutti i risultati delle sue bestiali battaglie sulle pagine della Legione per scoprire come riuscì a tenere testa all'imperituro impero romano con un pugno di solleciti seguaci e un piano pazzesco. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it