Siamo nel 1996 in piena era fine millennio e in pieno progresso tecnologico. Massimo Boldi e Christian De sica, coi loro soliti personaggi, stavolta con famiglia al seguito. I due incappano in un'attrazione che consiste in un viaggio nel tempo virtuale,ma la macchina del tempo funziona per davvero!E da qui inizia un escalation di situazioni e gag. Film tra i migliori dei cinepanettoni (non che ci voglia molto in verità). Consigliato comunque solo agli amanti di questa coppia cinematografica
A spasso nel tempo
Due amici compiono un divertente viaggio nel tempo: nella Firenze dei Medici, a Roma durante l'ultima guerra e nella preistoria. In ogni epoca i due riusciranno immancabilmente a cacciarsi nei guai. Il film ha avuto un seguito nel 1997.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Filmauro, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:Menu Animato - Trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it