Spates Leuchten
Nelle canzoni di "Spates Leutchen" Heller ricorda le deliranti conversazioni con l'anziana madre, dirige i suoi ascoltatori nella notte, si imbarca in una conversazione faustiana con il diavolo, canta un lamento ebraico ed una canzone matrimoniale, per poi passare a reinterpretare le canzoni di Claudio Baglioni e Jimmy Webb. Nascono così 16 nuove canzoni che segnano il ritorno di André come musicista, grande virtuoso che ha avuto una straordinaria carriera come cantautore e compositore dalla fine degli anni Sessanta ai primi anni Ottanta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it