Lo spaventapasseri
"Giunse in piena notte: seduto ai piedi del letto, cominciò a raccontare. Mi parlò di lui, del campo, della piccola stanza disadorna, di una nuova vita a Cagliari. Mi descrisse un quartiere in particolare: la Marina, coi piedi nel mare e le braccia protese verso il Castello. Ogni notte mi parlava di un mondo a me sconosciuto, di persone e delle loro storie: scampoli di giorni legati assieme da un'argentea tela impalpabile. Poi, una notte, mi disse: " Io ero quello spaventapasseri." E non tornò più. Che cosa avrei dovuto fare? Ho scritto la sua storia" (l'autore).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it