Spawn. Ediz. deluxe. Vol. 12
Ritorniamo alle atmosfere del 2005/07 con una grande raccolta di classici della serie indipendente più longeva della storia dei comics! Arriva il punto di svolta di Spawn 150 con la prima parte di un ciclo di storie a dir poco leggendario: Armageddon comincia qui e per Al Simmons le cose non saranno più le stesse! Entra in scena il nuovo Spawn! Con i ricordi sottrattigli da Mammon, il nostro eroe vaga per l’America sperando di trovare risposte a una domanda che non ricorda nemmeno. Il suo viaggio lo porta in una bizzarra cittadina che sembra avere una certa infatuazione per il diavolo… Questo volume da 376 pagine raccoglie la prima riedizione italiana dei numeri 145-158 di Spawn con i soggetti e le sceneggiature di Todd McFarlane, Brian Holguin (Jim Henson’s the Dark Crystal) e David Hine (Sonata) per i disegni di Angel Medina (Sensational Spider-Man) e Philip Tan (He-Man and the Masters of the Universe).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows