Spawn. Ediz. deluxe. Vol. 2
Al Simmons decise di ritirarsi dal proprio lavoro di killer per i servizi segreti, stanco della violenza e afflitto dai sensi di colpa. Temendo che potesse rivelare i segreti di cui era a conoscenza, il suo diretto superiore Jason Wynn ordinò l'assassino di Simmons. Il sicario fu Bruce “Chapel” Stintson amico di Simmons e per questo facilitato nel compito di avvicinarlo in missione senza destare sospetti. Trucidato in Botswana, Simmons si ritrovò all'Inferno, dove in cambio del suo ritorno sulla Terra, e la possibilità di rivedere la moglie Wanda, il demone Malebolgia gli offrì dei poteri a tempo limitato: questo a patto che li usasse per uccidere dei criminali con cui infoltire il suo esercito e prevalere sul Paradiso. Fu così che nacque Spawn! Questo volume da 296 pagine raccoglie i numeri 14-25 di Spawn scritti e disegnati da Todd McFarlane con il contributo alle sceneggiature di Grant Morrison e ai disegni di Greg Capullo e Marc Silvestri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows