I Spawn Pistolero. Vol. 2 - Brett Booth,Adelso Corona,Todd McFarlane - ebook
I Spawn Pistolero. Vol. 2 - Brett Booth,Adelso Corona,Todd McFarlane - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Spawn Pistolero. Vol. 2
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,99 €
10,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


UN PISTOLERO DEL FAR WEST… NEL XXI SECOLO! Alle prese con le conseguenze della selvaggia battaglia contro il nuovo Clown e Dakota, il Pistolero sperduto nel XXI secolo si ritrova ancora una volta in fuga. Mentre Javi fa i conti con la sua nuova vita nel presente, una rivelazione del passato minaccia di distruggere il suo futuro. Chi è Silverton? In mezzo a tutto ciò, She-Spawn chiede al Pistolero di entrare in un supergruppo che passerà alla storia come… Scorched! Sceneggiatura di Todd McFarlane (Amazing Spider-Man, Batman/Spawn), disegni di Brett Booth (X-Men Legends, Flash Forward). [CONTIENE GUNSLINGER SPAWN (2021) 7-12]

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788828750925

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows