Spawn. Vol. 1
Spawn è un eroe diverso da tutti gli altri. Un agente governativo, Al Simmons viene ucciso dai suoi stessi uomini. Risorto dalle profondità degli inferi, ritorna sulla Terra come il guerriero Spawn, per proteggere i vicoli dimenticati di New York City. E cercando risposte sul suo passato, Spawn deve vedersela con le forze oscure che lo hanno fatto tornare sulla Terra, combattendo nemici e scoprendo improbabili alleati. Mentre apprende come imbrigliare i suoi straordinari nuovi poteri, inizia a comprendere la reale entità di cosa lo ha riportato indietro e di quanto si è lasciato alle spalle. Questo volume da 328 pagine raccoglie i numeri 1-13 di Spawn scritti e disegnati da Todd McFarlane con il contributo alle sceneggiature di Neil Gaiman, Frank Miller, Alan Moore e Dave Sim.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows