Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
Spazi di seduzione è un'affascinante carrellata che mette a fuoco due fasi significative nella storia della pubblicità televisiva: la prima ci riporta agli anni di Carosello e della Tv in bianco e nero; la seconda parte dal colore per arrivare fino ai nostri giorni. Questo libro è utile a chi desidera conoscere la straordinaria dinamicità della pubblicità televisiva. Oggi chi opera nel settore della comunicazione si avvale d'indagini statistiche, studi psicologici, dati economici e innovazioni tecnologiche che consentono di monitorare in modo rapido standard di consumo e sociali, diversità di comportamenti e stili di vita del target a cui destinare i comunicati commerciali. Il testo è diviso in 15 capitoli, più un glossario e la bibliografia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it