Spazi interstiziali di Stati interiori
Intercapedine tra le diverse regioni dell'anima, spazio d'ombra in mezzo alle luci affollate della vita quotidiana. Un luogo in cui ritirarsi e, nel silenzio, provare ad ascoltare tutto quello che le parole non riescono a dire, tutto quello che la voce non riesce a raccontare. Il foglio bianco come ultima ancora di salvezza e comprensione, il buio della notte come albergo e ristoro del tumulto interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it