Spazi vuoti. Nuova ediz.
Una coppia sposata da anni. Lui pratico, terreno, lei attratta da arte e poesia. Lui vince cinquecentomila euro, non dice niente alla moglie, la lascia per girare il mondo: gli "spazi vuoti" sono episodi della vita dell'autore. Alla fine, il marito, stanco di viaggiare, ritorna dalla moglie, che nel contempo ha incontrato l'autore. Gli "spazi vuoti" nella narrazione sono riempiti da episodi della vita dell'autore. La scrittura e la vita corrono paralleli nella narrazione fino alla fine quando si incontrano. Una meditazione sul rapporto vita/letteratura. Il titolo è un'eco della poesia di Robert Frost "Desert Places".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it