Venditore:
Informazioni:
Realtà e visione si fondono e confondono, respingendosi per poi unirsi, nelle opere che compongono la mostra “Lo spazio scritto” di Giuliano Marin. Architetture ideali, come codici di uno speciale e misterico alfabeto, i monocromo di Marin emergono dalla luce e di fatto la oscurano con il bagliore interno di una serie di infiniti frammenti. È il racconto di costruzioni interiori, mentali ed emotive, che tracciano la linea di confine tra interno ed esterno, orizzonte ed osservatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it